In offerta!

STRESS È… VITA!

Lo stress, spesso visto come un demone, è in realtà lo strumento che ci consente di migliorare, crescere ed evolvere.
Rivolto a chiunque senta il bisogno di ritrovare l’energia giusta per ottenere il massimo dalla propria vita personale e lavorativa.

Durata: 3h

80.00 40.00 iva inclusa

Lo stress, spesso visto come un demone, è in realtà lo strumento che ci consente di migliorare, crescere ed evolvere.

A far male sono gli eccessivi stressors negativi che ci autoprocuriamo: lavoro, figli, impegni rappresentano il fulcro della nostra vita sociale, il vero problema risiede nella capacità di rispondere per il tramite del nostro corpo e del nostro sistema nervoso, a ciò che ci accade!

La mancata modulazione del sistema nervoso e la ridotta performance psico-fisica conducono ad un loop neuro-fisiologico alterato capace di produrre citochine pro-infiammatorie costantemente e dunque generare disregolazioni ormonali e biochimiche molto specifiche*

Questo evento è pensato per chiunque senta il bisogno di ritrovare l’energia giusta per ottenere il massimo dalla propria vita personale e lavorativa.

È utile per meglio comprendere come intervenire sui propri clienti con strumenti low-cost ma con basi altamente scientifiche*

Scopriremo insieme i segreti del vivere circadiano e come questo modo di vivere può letteralmente rivoluzionare la percezione del mondo che vi circonda.

Cosa Imparerai

  • Comprendere e analizzare lo stress
  • Declinare l’origine di un malessere attraverso specifici parametri di valutazione supportati da evidenze scientifiche.
  • Essere consapevoli degli elementi che possono alterare le fisiologiche funzionalità del sistema corpo
  • Scoprire gli stressors e ringraziarli per aver permesso di evolverci
  • Analizzare le basi fisio-patologiche legate ai processi di invecchiamento e infiammazione cronica*

*𝘪𝘯𝘧𝘰 𝘶𝘵𝘪𝘭𝘪 𝘢𝘪 𝘭𝘢𝘶𝘳𝘦𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘪𝘦𝘯𝘻𝘦 𝘮𝘰𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦

Torna su